Assistenza

Come funziona il servizio di assistenza WP-Professional

WP-Professional offre un servizio di assistenza diversificato in base alle esigenze del cliente. Ogni tipologia di contratto prevede differenti disponibilità da parte dello staff e diverse tempistiche di intervento.

Tutti i pacchetti prevedono il conteggio di "punti" che corrispondono a:

  • Standard: 15 minuti di lavoro di un tecnico da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;
  • Fuori orario: 10 minuti di lavoro di un tecnico da lunedì a venerdì, dalle 6:00 alle 8:30 e dalle 17:30 alle 21:00;
  • Festivi/Emergenza: 5 minuti di lavoro di un tecnico da lunedì a venerdì dalle 22:00 alle 6:00, sabato, domenica e giorni festivi.

Sono disponibili 4 tipologie di assistenza dedicata:

  • Ticket: soluzione per risoluzione di problematiche che si presentano una tantum. Prevede un costo orario standard di 120,00 € senza garanzia di uscita in caso di necessità. Non è previsto l'intervento in emergenza, il pacchetto non è rinnovato automaticamente e prevede una rendicontazione giornaliera al termine dell'intervento.
  • Prepaid: contratto di assistenza che prevede l'acquisto minimo di 8 punti (standard) senza scadenza e senza rinnovo automatico, con costo orario standard di 60,00 €. L'uscita, se necessaria, è garantita entro 8 ore lavorative. Non è previsto l'intervento in emergenza e la rendicontazione è gestita in base al contratto.
  • Ass: pacchetto di assistenza con numero di ore prefissato ed un costo orario standard di 60,00 €. Il rinnovo è automatico mentre la rendicontazione è mensile. Non è previsto l'intervento in emergenza mentre l'uscita, quando necessaria, è garantita entro 16 ore lavorative.
  • Premium: contratto con monte ore mensile preventivato, con rinnovo automatico mensile e con intervento in emergenza disponibile se richiesto. L'uscita, qualora si riveli necessaria, è garantita entro 8 ore lavorative e la rendicontazione è anch'essa mensile.

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